CONTATTACI
PER ORGANIZZARE IL TUO EVENTO

Tel. 335 7345660
I Nostri Social
Eventi


GATTO PANCERI live in concerto
"Tre Serate di Emozioni" con la San Marino Concert Band
GATTO PANCERI live in concerto

✨🎺 Uno specialissimo evento di musica e spettacolo.✨🎺
TRE SERATE DI EMOZIONI; un ciclo di tre concerti dal vivo che si terranno al Campo Bruno Reffi, nel Centro Storico di San Marino, con inizio alle ore 21.15.
Per l’occasione sarà sul palco

GATTO PANCERI
Diplomatosi giovanissimo al conservatorio di Milano in armonia, composizione e chitarra classica, Panceri, si impone nel 1992 al mondo della musica leggera con due eventi importanti la partecipazione al festival di Sanremo Giovani col brano "L' amore va oltre " (premio della critica ) e inizia la sua carriera d’autore firmando una canzone "Canterò per te" interpretata da Mina. Da quel momento si sono susseguiti successi e riconoscimenti sia come cantante e sia come autore.
Mogol dal 1994 lo vuole al suo fianco al CeT la scuola fondata in Umbria per fornire stage sulla composizione.
Scrive canzoni per tantissimi artisti. Spicca “Vivo per lei ” interpretata da Andrea Bocelli e Giorgia con milioni di dischi venduti e famosa in tutto il mondo. Sempre per Giorgia firma 8 brani per "Come Thelma e Louise” poi per Mietta, Gianni Morandi e Sirya. E poi per Bocelli un altro brano dal titolo “Sempre sempre” inserito nel plurivenduto album “Romanza".

Organizzato dalla San Marino Concert Band con il patrocinio della Segreteria al Turismo della Repubblica di San Marino il progetto è ideato dal Maestro Dino Gnassi, noto protagonista musicale delle serate televisive nazionali, capace di dirigere la Concert Band con le sonorità caratteristiche delle Grandi Orchestre di Ritmi Moderni ormai fissate nella nostra memoria.

🍔🍟🍺Dalle 19.30 Street Food per bere e mangiare in compagnia!! 🍺


San Marino Concert Band Via Elisabetta da Montefeltro, 18 - 47899 Serravalle (Repubblica di San Marino) - Tel. +378 0549970488 - Fax +378 0549970488 - E-mail: info@sanmarinoconcertband.sm